A tutti gli iscritti all’Albo
Loro sedi
Cagliari, 18.02.2021
Prot.n.202100102
Si comunica che in conclusione della FASE 1 del piano pandemico Regionale, prevista per gli operatori sanitari impegnati in prima linea nella pandemia, dopo la vaccinazione dei sanitari privati, privati accreditati o convenzionati, dei quali anche i farmacisti fanno parte.
Si fa presente inoltre che, nonostante i recentissimi colloqui telefonici con l’Assessore alla Sanità Dott. Mario Nieddu, non è al momento ipotizzabile una data certa che stabilisca l’inizio della vaccinazione dei farmacisti. Questa dipenderà dalle dosi e dal tipo di vaccino a disposizione dei centri vaccinali.
Allegati n. 3 moduli per il consenso informato di ciascuna tipologia di vaccino, i quali dovranno essere stampati tutti e tre, compilati nella parte di competenza e portati con sé il giorno della somministrazione del vaccino.
A meno che nel momento in cui verrete contattati per la prenotazione non venga comunicata anche la tipologia del vaccino che verrà somministrata; in tal caso dovrà essere presentato esclusivamente il modulo del consenso del vaccino comunicato.
Conscio della preoccupazione e del malcontento generato da questa lunga attesa, ma consapevole dell’impegno profuso da tutto il Consiglio per portare a completamento la vaccinazione di tutti i farmacisti, sperando di aver fatto cosa gradita Vi saluto cordialmente.
Il Presidente
(Dott. Paolo Diana)
CARO COLLEGA,
TI RICORDO LA SCADENZA DELLA TASSA PER L’ISCRIZIONE ALL’ORDINE E' DEL 30 GIUGNO 2020
Misure eccezionali per il contenimento e la gestione dell’emergenza CoViD-19 –
Prescrizione di farmaci appartenenti alla fascia A-PHT su ricetta dematerializzata.
BONIFICO: CODICE IBAN: IT52G0101504806000070486239
· INTESTATO A: ORDINE DEI FARMACISTI DI CAGLIARI
· CAUSALE: NOME e COGNOME - NUMERO ALBO - QUOTA ALBO 2020
In considerazione della straordinaria situazione di emergenza sanitaria ed epidemilogica da COVID -19 riguardante tutto il territorio nazionale, l’Enpaf, con atto presidenziale, in data odierna ha disposto il differimento dei termini di pagamento delle quote contributive dovute dagli iscritti per l’anno 2020.
Gli importi saranno posti in riscossione tramite bollettini bancari con prima scadenza al 30 giugno 2020 anziché 30 aprile 2020.
Mattina - dal lunedì al venerdì
dalle ore 11.00 alle ore 12.30
Pomeriggio - dal lunedì al giovedì
dalle ore 15.30 alle ore 17:00
Sabato e Domenica - chiuso